top of page

i nostri marchi 

Non è sempre un compito facile portare la giusta linea di prodotti. Ecco perché abbiamo deciso di avere una selezione con la quale possiamo coprire la maggior parte delle aree di utilizzo. Lavoriamo in prodotti di produttori innovativi e prodotti che non sono solo alla moda per un po', ma hanno resistito alla prova del tempo e sono supportati da un grande senso della qualità.

Ovviamente testiamo o usiamo noi stessi le bici per poterne giudicare la maneggevolezza e la qualità.

Le biciclette PRICE assemblate a Uster con il loro stile discreto convincono per il loro imbattibile rapporto qualità-prezzo. Nonostante un notevole sistema "à la carte" - puoi scegliere il colore, i componenti di base, il cambio, le ruote, ecc. - la tua nuova bicicletta PRICE sarà pronta per le tue uscite senza pensieri dopo un breve tempo di consegna.

CANNONDALE avvia ripetutamente la scena della bicicletta con idee innovative che sono in grado di affermare nel mercato. Ad esempio la forcella per mancini, l'headshock, il telaio in carbonio hi-mod, la mountain bike leggera e molto altro.
Da non dimenticare sono le classiche bad boy, le urban bike della prima ora...ancora attuali e uniche.

Giovanni Pinarello, o "Nani" come lo chiamano i suoi amici, nasce a Catena di Villorba il 10 luglio 1922 in un difficile dopoguerra italiano.  Il suo amore per le due ruote e un dono innato di combattente indomito, lo hanno portato a intraprendere la carriera nel ciclismo. Il giovane Nani vincitore di oltre 60 gare e alla tenera età di 20 anni ha vinto "la Popolarissima" a Treviso, una gara importante nel circuito Dilettanti (un livello di corse che apre le porte all'essere un Professionista)

Dopo gli anni in bicicletta Nani apre una piccola officina di biciclette per costruire le proprie biciclette. Nasce nel 1953 a Treviso e Cicli Pinarello.

BMC pensa globale e agisce in Svizzera. Nella sede di Grenchen, per la precisione, la casa degli orologi svizzeri che sono l'incarnazione della precisione svizzera. Questa precisione e attenzione ai dettagli si riflette anche nelle nostre biciclette.  Costruiamo e sviluppiamo biciclette. E non solo biciclette qualsiasi. BMC costruisce biciclette uniche. Potresti anche dire che saresti ancora in grado di riconoscere un BMC anche se togliessi i colori e il nome dalla cornice. Il design della BMC ha un linguaggio tutto suo. Distante anni luce dall'intercambiabilità del mercato di oggi

Argon 18 sviluppa e ingegnerizza biciclette di fascia alta in Canada utilizzando tecnologie all'avanguardia. Dietro i loro design eleganti e innovativi, troverai una maneggevolezza e un'aerodinamica superiori in modo da poter dare le migliori prestazioni e goderti il viaggio.

Design. Innovazione. Prestazione. Argon 18 bici.

bottom of page